Le stringate: eleganti e semplici, da indossare tutto il giorno
L’inspirazione è senza ombra di dubbio maschile: Oxford, brogue, francesine e derby entrano a pieno titolo nel guardaroba casual chic di questa stagione.
L’abbinamento giusto è con un look androgino, ma puoi indossarle anche con un abito romantico e bon ton. Le tue icone di stile? Marlene Dietrich, Greta Garbo o Katharine Hepburn.
I texani: stivali imponenti per cowgirl metropolitane
I mitici camperos, in cuoio, pelle o camoscio, con la punta esagerata e i ricami folk, sono la nuova passione delle it girl. Dopo aver sfilato in passerella, sono pronti a conquistare anche le più scettiche. Mettili con un paio di jeans skinny, vanno bene anche con i pantaloni in pelle. Oppure in versione girlish, con una gonna ampia da ragazza della prateria.
Gli Anfibi, sfidano l’inverno a passo sicuro
Affronta pioggia, neve e fango con lo stile e l’audacia che ti contraddistinguono. Supera il pregiudizio che associa i combat boots a look rock, fatti di borchie e catene: con qualche piccolo accorgimento possono diventare quasi romantici. Scegli capispalla avvolgenti, lunghi abiti in seta, bluse e gonne in tulle, effetto tutù.
You must be logged in to post a comment Login