La nuova collezione di Natalia Vodianova e Malone Souliers

93 views Leave a comment

La collaborazione tra il marchio inglese di calzature di lusso Malone Souliers e  Natalia Vodianova, top model e filantropa, ha dato vita alla nuova collezione di scarpe per la stagione primavera-estate 2017.

La collezione si ispira all’amore della top model per la Russia, suo paese natale e alla ricchezza degli elementi legati alla tradizione del ricamo.

“Ho sempre ammirato e apprezzato la complessità e il design raffinato dei ricami russi e l’essenza dei loro significati. Questa complessità garantisce l’ispirazione perfetta per realizzare la collezione in collaborazione con Natalia Vodianova”, afferma Mary Alice Malone, fondatrice del brand.

I modelli sono cinque: uno stivaletto stringato con tacco 10, mule, open-toe, decolleté con cinturino a T con tacco a spillo e slipper.

La tomaia di ogni modello è decorata a punto e croce,  cerchi e diamanti rappresentano il sole, simbolo della vita e del calore, mentre un cuore, nascosto tra i vari motivi cuciti, rappresenta la fondazione di Natalia: Naked Heart.

Le parole Naked Heart, sono infatti ricamate sulle scarpe e il 50% del ricavato delle vendite sarà devoluto alla fondazione.
Una collaborazione che si esprime in una collezione seducente e legata alla tradizione, animata da altruismo e filantropia, “marchio di fabbrica” di Natalia Vodianova.

Scarpe Magazine vi propone una selezione di modelli dal design raffinato.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento