Jerome C. Rousseau: un Autunno-Inverno pieno di vita!

75 views Leave a comment

La griffe Jerome C. Rousseau realizza scarpe magnifiche che calcano i red carpet dei più importanti eventi glamour internazionali. Le sue creazioni sono apparese più volte nelle riviste patinate Vogue e Elle, e sono state indossate dalle più famose celebrities internazionali, come Charlize Theron, Cameron Diaz, Scarlett Johansson, Olivia Wilde, Miranda Kerr e tante altre.
Vi abbiamo già mostrato la sua prossima collezione primaverile, ma sarebbe un grave mancanza non farvi vedere i modelli della collezione Autunno-Inverno.
Le scarpe del designer canadese sono famose per il loro stile brioso e stravagante e riescono a donare un tocco frizzante che permette di colorare anche il grigio Inverno.
All’interno della sua collezione, troviamo scarpe per tutti i gusti e tutte le occasioni. Tra le scarpe con plateau troviamo stivaletti e ankle boot in pelle nera e marrone. Il designer ha scelto di innalzarli con robusti tacchi geometrici che arrivano a 12 cm di altezza. Molte delle sue creazioni sono arricchite da cinturini che sfiorano il collo del piede sensuali frange che scivolano lungo il tallone.
Spazio anche a forme open-toe, in pelle opaca o in camoscio, in versioni a tinta unita o multicolor. Più classici gli ankle boot senza plateau, con punta stretta.
Le pumps e i sandali si presentano in fantasie animalier, mentre le dècolletès più vivaci sono quelle ricoperte di glitter. Non mancano pumps in colorazioni glamour, come il rosso, e quelle più tradizionali in versioni total black.

Ti piacciono?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento