Pronte per la stagione fredda?
Pronte a non soffrire con i piedi gelati?
Pronte ad essere alla moda anche durante l’inverno?
…INUIKII è la risposta alle nostre domande
Fondata nel 2013, Inuikii nasce dall’ ispirazione degli inverni della Groenlandia e dei cuori svizzeri delle Alpi. La designer/fondatrice Cinzia Maag, italiana di nascita, si trasferì in Svizzera negli anni ‘60, lavorò come impiegata presso una banca e dopo anni realizzò il suo sogno di essere la rappresentante in Svizzera di scarpe italiane. Il brand è la fusione di due parole “INU” e IKII”, che nella lingua dell’Inuit, significano rispettivamente “attraente/ragazza” e “freddo”. Entrambe le parole sono una breve storia di ciò che la marca è e sarà in futuro: la bellezza del freddo!
Gli elementi portanti di questa marca sono: l’amore e la passione di Cinzia per le scarpe, la lavorazione artigianale e l’attenzione al dettaglio.
Scopriamo insieme la collezione autunno-inverno 2017-2018!
La collezione è composta da soli due modelli boots e sneakers disponibili in molte varianti, stravaganti ed esclusivi in tessuti di lusso o con cristalli swarovsky. Parole chiave della collezione sono: inverno, moda, amore e città.
La sneaker, disponibile in una infinità di colori, è un modello super comodo perfetto per camminare e accompagnarci durante i giorni di autunno e le notti invernali.
I boots, rappresentano il modello originale del brand, disponibile in un’ infinità di varianti, è perfetto per chi vuole essere alla moda anche durante le giornate fredde o per chi va in settimana bianca.
INUIKII vuole far parte dei nostri inverni…impossibile resistere!
Due modelli, due stili, una combinazione perfetta tutto questo è INUIKII, il nuovo must have dell’inverno 2018
You must be logged in to post a comment Login