Il suo lavoro nasce dalla sua passione per la moda: Vincenzo Maiorano

134 views Leave a comment

Dopo aver frequentato un liceo artistico, Vincenzo ha inseguito la sua passione per la moda.

Questo ragazzo di 29 anni nato e cresciuto nella sua amata Bari ha dato il via al suo percorso nel 2015.

Tutto accade proprio qui dove nasce l’evento “Bari fashion Red Carpet”, uno show di alta moda.

La moda è definita come un fenomeno sociale che mira all’affermazione personale, in un dato momento storico, in una determinata area geografica, all’interno di una cultura, con modelli comportamentali ed estetici che mirano a farci sentire parte di un gruppo o una collettività.

Il business di Vincenzo è basato e realizzato su un lavoro di gruppo che oltretutto promuove l’attenzione alle piccole imprese che possono anch’esse ottenere ottimi risultati se raggiunti e perseguiti in modo corretto.

Questa è una delle principali caratteristiche che lo differenzia dai suoi competitor.

Secondo lui, il mondo della moda non è solo luxury ma esiste anche molto altro, per questo punta a sostenere tutte le piccole aziende che chiedono proprio a lui aiuto.

Lui realizza show di moda e cataloghi per boutique, aziende e non solo.

Tende ad avvicinarsi ad un pubblico più piccolo, per mostrare loro la forza della comunicazione di uno show e di uno scatto fotografico giusto attraverso cui possono ottenere un altro tipo di business, uno maggiore.

Nel 2019 ha ottenuto un premio dal comune di Bari per la realizzazione e la promozione delle attività commerciali del territorio con il suo evento “Bari fashion Red Carpet”.

Durante la sua carriera inoltre si è occupato di styling per aziende molto importanti come Sergio Tacchini e Nottingham e ha avuto l’onore di conoscere ed intervistare per la sua rivista Maiorano Magazine la famosa Anna Dello Russo.

Inoltre nonostante molte avversità riscontrate lungo la strada Vincenzo Maiorano ha sempre affrontato tutto a testa alta ed ha saputo andare avanti.

Tra i suoi obiettivi c’è di scrivere un libro e per scoprire in anteprima di cosa si tratta non vi resta che rimanere connessi sui suoi canali social.

 

Link utili:

Magazine: https://maioranomagazine.com

Sito: https://vincenzomaiorano.com

IG: https://www.instagram.com/vincenzo_maiorano

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento