Il doppio tacco tra comfort ed e sensualità: Christopher Coy Collection!

107 views Leave a comment

scarpemagazine-doppiotacco_1Chi di voi non ha mai guardato un paio di scarpe dai tacchi altissimi e esclamato sospirando “Sono stupende, ma quanto devono far male!”.
Proprio da una frase del genere è nata l’idea di Christopher Coy Dixon, un famoso designer di calzature. L’ispirazione gli è arrivata da una delle donne più famose nell’ambito sportivo: Serena Williams, che lo aveva assunto per aiutarla con una linea di vestiti.
Quando gli ha dovuto mostrare il suo armadio, la campionessa non ha potuto fare a meno di descrivere, come tutte noi, le sue adoratissime scarpe alte con una nota negativa sul dolore che provava quando era costretta ad indossarle per parecchie ore.
Lì si è accesa la lampadina dello stilista! Perché non creare calzature d’alta moda glamour e comode?
Nascono così le scarpe con doppio tacco, dalla décolleté, allo stivaletto, passando per il sandalo.Prima di portarle sul mercato ha deciso però di farle indossare a 60 donne e il 100% di loro ha riportato risultati più che positivi: portarle tutti i giorni per tutta la giornata è stato un gioco da ragazzi.

Christopher però, non ancora soddisfatto, ha deciso di farle provare al suo giudice più spietato: la moglie!
“Le ha portate per un anno intero” ha detto “le abbiamo dovuto cambiare il soprattacco per ben tre volte!”.

Insomma, queste scarpe hanno superato tutti i test ma forse non del tutto quello estetico. A vederle sembrano scarpe forse troppo eccentriche, non da tutti! Ma forse è proprio lì che Christopher vuole arrivare: modificare i dettami della moda.

Ce la farà? Noi intanto restiamo aggiornate!

E voi, le indossereste mai?

Clicca sulla foto per vedere tutte le sue creazioni!

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento