Fendi lancia l’iniziativa #MyFendiColibri e scommette sulla scarpa personalizzabile
Chi avrebbe detto che i pantaloni a punta con dettagli in mesh ed elementi sportivi andassero così bene insieme? Nella Colibrì la femminilità incontra il lusso sportivo; in tela, con punta è dotata di schienale imbottito. La sua particolarità sono i laccetti da trekking e i cinturini alla caviglia che non sembrano affatto fuori posto, per un risultato insolito ed elegantissimo.
Ciò che rende queste scarpe raffinate e sexy, nonostante le loro vibrazioni athleisure, è sicuramente la mesh trasparente.
I modelli sono disponibili per la maggior parte in 2 altezze di tacco e non solo si potranno aggiungere le proprie iniziali, ma addirittura si potrà creare la propria scarpa da zero, partendo da 7 diversi materiali, tra cui dettagli animalier e rattan, tessuti colorati, fino all’iconica rete con il logo “FF”, disegnato per la prima volta da Karl Lagerfeld nel 1965.
«Le Colibrì shoes sono contemporanee e all’avanguardia: abbiamo utilizzato una tecnica molto innovativa che solitamente si applica alle sneakers e al ready-to-wear, sono termo-saldate e senza cuciture. Si tratta di una nuova lavorazione unica ed esclusiva, unita all’heritage e al savoir faire di Fendi», ha dichiarato Silvia Venturini Fendi.
Per celebrare il nuovo progetto, la maison ha collaborato con l’attrice giapponese Emma Ash, la cantante italiana Patricia Manfield, l’influencer francese Xenia Adonts e l’influencer americana Paola Alberdi. Da maggio saranno presenti ai numerosi eventi che avranno luogo per celebrare il progetto tra Asia, Giappone, Europa, America, Australia e Middle East.
You must be logged in to post a comment Login