Con le farfalle ai piedi grazie a Casadei

78 views Leave a comment

Forza ragazze, siamo a giovedì, il week-end si avvicina!
E si avvicina anche marzo e il suo tepore che piano piano inizia a fare capolino in queste giornate che piano piano si stanno allungando. Noi di Scarpe Magazine stiamo già pensando a tutti i sandali che non vediamo l’ora di indossare, sia quelli che abbiamo già nell’armadio, sia quelli che dobbiamo ancora comprare!
Così anche oggi ci prendiamo il lusso di presentarvi una scarpa non proprio invernale: una creazione di Casadei che a noi piace tantissimo ed è sicuramente nella lista di cui vi parlavamo!
Come potete vedere la forma è la caratteristica fondamentale di questo prezioso sandalo: il delicato intreccio traforato a farfalla vi dona femminilità e sensualità e lo rende adatto a molte situazioni! Sotto un pantalone stretto si presta ad essere indossato in ufficio, ad un evento informale; se invece abbinato ad un abbigliamento più elegante vedrete come riuscirà ad esaltare ancora di più la vostra figura.
Una cosa è certa: questo sandalo è la soluzione giusta per rendere speciale ogni vostro look. Con i suoi 10 cm di tacco potete star certi che troverete tutti ai piedi!

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento