Beyoncé e Zanotti si alleano per la creazione di una calzatura

94 views
Beyoncé e Zanotti
Foto da:
beyoncetribe.it

Dopo aver collaborato con Topshop e con H&M, dopo aver creato una propria linea di moda, la House of Deréon e una linea di profumi, capeggiata dal celebre Heat — la celebre cantante statunitense Beyoncé torna a far parlare di sé nel mondo della moda.

È di questi giorni, infatti, la notizia secondo cui sta collaborando con lo stilista italiano Giuseppe Zanotti per la realizzazione di una nuova scarpa. I due guru della moda promettono che farà girare la testa a tutte le donne. Il lancio è previsto a breve, tra un paio di settimane circa.

 

Beyonce-Zanotti
Le creazioni per il tour di Beyoncé nel 2013/14. giuseppezanottidesign.com

 

Ma la collaborazione tra Zanotti e Beyoncé non è nuova, anzi, può ben dirsi storica: ultimo tassello aggiunto, è il contributo dello stilista alla creazione di modelli esclusivi per il tour della cantante che nel 2013/2014 ha visto i palchi di tutto il mondo, The Mrs. Carter Show World Tour. Per l’occasione, diede vita, assieme a Raquel Smith and Ty Hunter, stylist della cantante, a veri e propri capolavori di artigianalità, come le pump in camoscio blu finemente decorate, gli stivali stretch in morbida pelle nera e maxi zip argento o lo stivale corsetto in camoscio nero, nato da un intricato incontro di cristalli Swarovski, studs e ricami arabescati in oro.

Stavolta, l’idea è quella di non produrre un’intera capsule collection, ma un unico paio di scarpe, esclusive e a edizione limitata, simbolo dell’universo di Beyoncé.

Dichiara infatti Giuseppe Zanotti:

Beyoncé sul palco
Foto da: giuseppezanottidesign.com

 Sto realizzando una scarpa con Beyoncé in questo momento. Non so come sarà il prodotto finale; ma dai disegni Beyoncé ha delle scarpe coi tacchi super spesse. Beyoncé ha le idee molto chiare, sa esattamente ciò che vuole. Inoltre, rispetto alle altre celebrità, ha una voce incredibile. Ha un talento enorme ed è una grandissima ballerina – Beyoncé è davvero completa. In poche sono come Beyoncé. Attualmente sto lavorando sulla messa a punto della scarpa con il suo stilista, Ty Hunter. E sarà allora che Beyoncé dirà quello che le piace e quello che non le piacerà.

E, in assenza di ulteriori particolari, noi non possiamo che fantasticare e attendere qualche giorno.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login