Arrivano le nuove sorprendenti Vixole Matrix

82 views Leave a comment

In concomitanza con l’uscita del gioco sociale Pokemon Go, la Vixole, azienda specializzata in scarpe, aveva progettato un paio di scarpe connesse con l’app del gioco, in grado di segnalare la presenza dei simpatici mostriciattoli attraverso una vibrazione, e di mostrare i pokemon catturati attraverso un sottilissimo display integrato sulla tomaia.

Adesso l’azienda ha deciso di portare avanti il progetto, sempre attraverso una campagna crowdfounding che trovi qui, e di mettere in commercio delle nuove Matrix il cui pannello LED, collegato ad un’apposita app, può essere personalizzato in vari modi. E’ inoltre in grado di reagire ad appositi stimoli, mostrando immagini ed animazioni. Le scarpe possono essere collegate a diverse App: ad esempio, collegandole via bluetooth ad un navigatore GPS, può indicare il percorso da seguire attraverso delle vibrazioni. Possono essere collegate anche a diversi giochi, tra cui il già citato Pokemon Go.

Sul display sarà possibile mostrare immagini, animazioni, effetti animati legati, ad esempio, alla nostra playlist mp3, alle notifiche che arrivano sul nostro smartphone, o ai nostri movimenti, catturati attraverso dei sensori interni alla tomaia.

Guarda il video di presentazione del modello.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento