Adidas: Superstar Special Edition

88 views Leave a comment

Adidas ha lanciato le Future Craft Leather, una scarpa che nasce grazie alla combinazione di un materiale tradizionale come il cuoio con un processo di produzione high-tech. Il risultato è una scarpa dal design storico del marchio, quello delle Originals Superstar sneakers, però per un’edizione speciale in cuoio che vede la calzatura formata da un unico pezzo di materiale, per un confort e una flessibilità unica.

Nelle le Future Craft Leather il cuoio è adattato con maggiore precisione rispetto al passato alle esigenze individuali, rispettando esattamente la geometria del piede.

“Le Leather Futurecraft rappresentano la creazione di qualcosa di nuovo e unico a partire da qualcosa di familiare”, afferma il direttore creativo di Adidas, Paolo Gaudio. “Il processo di incisione automatizzato digitale ci permette di oltrepassare i limiti del nostro mestiere, portando una nuova forma e funzione a un materiale iconico. Non riesco a pensare ad un modo migliore per festeggiare il 45° compleanno del Superstar”.

Per rendere omaggio al numero di anni da cui esistono le Superstar, 45 paia di Superstars Special Edition Leather Futurecraft saranno disponibili a Dover Street Market a New York, Londra e Tokyo a partire da domani 7 novembre.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento