I SEI MODELLI ESTIVI PIÙ GETTONATI DAGLI UOMINI

66 views Leave a comment

Il caldo è arrivato ed è ora di cambiare anche il guardaroba nelle scarpiere. Questo vale, naturalmente, non solo per le nostre affezionate lettrici ma anche per gli uomini. Basta con stivali e  high top, a dominare la scena fino a ottobre saranno loafer low-profile e mocassini leggeri.

Ma vediamo, dalla scarpa estiva super sportiva alla più tradizionale scarpa a coda di rondine, quali sono i 6 modelli che gli uomini preferiscono indossare durante i mesi più caldi.

Questi 6 modelli sono tutto ciò che vi serve, cari lettori, per assicurare confort, freschezza e buon gusto ai vostri piedi e che vi “traghetteranno” all’insegna dell’eleganza e della praticità fino ai mesi autunnali.

BOAT SHOES

Scarpa estiva per eccellenza del guardaroba maschile, la tradizionale scarpa da barca è a ragione un caposaldo incrollabile della bella stagione: in un unico modello racchiude lo stile estremamente casual e rilassato dell’estate riuscendo, al tempo stesso, ad apparire sempre elegante.

 A

 

PENNY LOAFERS

Altrimenti conosciute come mocassini,  sono un’alternativa vagamente più elegante alla boat shoe; danno alla figura un’aria appena più formale pur rimanendo perfette per i mesi più caldi.

B

 

SNEAKERS

Sportive per eccellenza, danno subito a chi le indossa un aspetto giovane, scattante e pronto all’atto agonistico. Incredibilmente trendy negli ultimi tempi. Il modello New Balance si è rivelato forse quello preferito in assoluto.

C

RUNNERS

Non più ammesse soltanto in palestra, le scarpe da corsa stanno guadagnando rapidamente popolarità e gradimento nell’empireo del casual wear per l’estate.

 

D

SCARPE A CODA DI RONDINE

La risposta estiva alla calzatura elegante, anche grazie alla lavorazione brogue  che le rende più sportive e appropriate alla bella stagione.

E bis

SCARPE DI TELA BIANCHE

Un classico senza tempo, la scarpa di tela bianca è un irrinunciabile must-have. Da indossare tutti i giorni, consumare fino all’ultimo e ricomprare per l’estate prossima.

F bis

 

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento