Scarpe coi lacci Primavera Estate 2016

87 views Leave a comment

Sandali, ballerine, stivaletti con i lacci: le scarpe con lacci sono tra le tendenze più hot per la primavera estate 2016, capaci come sono di dare il meglio sia con look romantici e boho sia per interpretazioni glam e fatali. Ecco allora le scarpe con i lacci più belle della prossima stagione.

Ballerine: argentate per L’Autre Chose, con suola di corda per Zara. In comune hanno la comodità, senza rinunciare al tocco glam dei lacci, che L’Autre Chose reinterpreta con nappini stile mocassino.

Sandali: si annodano alla caviglia le proposte di Fendi, Casadei e Jimmy Choo, fasciando con stringhe e laccetti appena sotto al polpaccio. Fendi declina il modello con i fiori in 3d che imperversano anche sui suoi abiti e sulle sue borse. Casadei sceglie invece un motivo tribal laserato in pelle nude, che ricopre anche il tacco stiletto di 10 cm. Altro mood quello di Jimmy Choo: tacco architettonico, ricoperto di tessuto a righe rosa e nero, che con la sua leggera curva regala alla scarpa un accento moderno e ultra femminile. La tomaia, realizzata a mano, è in nappa intrecciata con pelle scamosciata.

Sandali ultra flat: effetto laminato e chiusura alla schiava per il modello traforato dal vago accento tribe di Alberta Ferretti. Perfetto per maxi abiti leggeri e vaporosi da portare nelle serate di primavera. Soffici laccetti fasciano il piede con il suede dei sandali Ally: una proposta dal sapore boho, quella di Isabel Marant, che ne decora il design essenziale con semplici tasselli sur ton. Neri nella nuance per indossarli sia di giorno che di sera.

Sandali gladiatori: tante le declinazioni per questo must have. Il sandalo gladiatore Valentino Garavani Rockstud in vitello ha borchie in finitura platino, zip sul retro e allacciatura sul davanti. Stuart Weitzman propone un modello più sexy che mai, in rosa shocking. Perfetti di sera, con maxi pants di seta e crop top. Santoni preferisce il giallo senape per i suoi lace up con nappini: inconfondibile la perizia artigianale con cui sono state realizzati.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento