L’Oroscopo di Scarpe Magazine 20–26 giugno

56 views Leave a comment

Ariete
Vi sentite fragili e insicure, ma non per questo potete permettervi di mollare tutto e fermare il tempo. Negli impegni di ogni giorno potete cercare, però, di procedere con calma per avere meno dubbi e ottenere risultati minimi ma dignitosi. Non prendetevela con gli altri se non vi capiscono e non chiudetevi in voi stesse. Chiamate un’amica e programmate un bel sabato all’insegna dello shopping e della scelta di un bel paio di scarpe nuove per l’estate. Vi consigliamo di non perdervi gli ultimi arrivi e, se potete, di dare anche un doppio acquisto. Vi risolleverà il morale.

Toro
L’ansia di dover portare tutto perfettamente a termine e il senso del dovere di questi ultimi giorni vi stanno mettendo a dura prova procurandovi spiacevoli amnesie e rischiando di danneggiare non poco la salute. Amici premurosi, parenti comprensivi e partner amorevoli non bastano per recuperare la forma psico-fisica. A questo punto, niente di meglio che ritagliarvi uno spazio tutto vostro tra un impegno e l’altro per acquistare un sandalo sexy da indossare sia di giorno che di sera. Vi aiuterà a staccare momentaneamente la spina proiettandovi verso gli agognati giorni da dedicare all’ozio estivo.

Gemelli
Smettetela di circondarvi di persone che vi succhiano solo energie. Al lavoro siete sempre più apprezzati e questo potrebbe in parte ritorcervisi contro costringendovi a un surplus di impegno e concentrazione che non vi gioverebbe in questo momento. Mandate piuttosto un messaggio chiaro e forte a chi vi chiede troppo e traete ispirazione per farlo da un bel paio di sabot appuntiti.

Cancro
Ancora una volta dovrete rinunciare a qualcosa di bello che vi faccia tornare a sentirvi vivi e desiderati. E’ solo questione di tempo perché le stelle tornino a sorridervi e non significa che dobbiate abbandonare le speranze. Per voi non è sempre facile prendere atto di alcune situazioni, perché ciò rappresenta spesso un pericolo per il vostro equilibrio emotivo. Aprire di più lo sguardo al prossimo vi aiuterà ad accettare con maggior serenità le rinunce di adesso e a proseguire con maggior fiducia e senso della realtà verso un futuro che vi regalerà nuove soddisfazioni.

Leone
Non sempre i mali vengono per nuocere. Avete avuto alcune delusioni nell’ultima settimana, ma questo vi ha aperto gli occhi e vi ha fornito preziose coordinate per “attaccare e affondare” a colpo pressoché sicuro nei prossimi giorni. Non perdete tempo, avete tutto da guadagnare. Nel frattempo, potreste dedicarvi con successo a hobby rilassanti come il giardinaggio, muniti di comodissime slippers o di loafers da casa.

Vergine
La soluzione è dietro l’angolo. Non esitate a ricorrere all’aiuto delle persone che vi vogliono bene e che vi stimano. Ve la state cavando egregiamente in tutte le situazioni e anche il partner, se siete legate sentimentalmente, sta riscoprendo la piacevolezza della vostra vicinanza e le vostre indubbie qualità. Procedete così, magari osando un paio di stiletto griffate.

Bilancia
Se continuerete così, le vostre finanze ne risentiranno. Aprire le porte di casa e offrire party perfetti è cosa indubbiamente gradita e ricompensa con l’affetto degli amici tutta la vostra generosità, ma un pizzico di prudenza in più nelle spese è ora quanto mai necessario. Prudenza quindi anche nelle spese voluttuarie: rispolverare quelle vecchie ballerine dai colori pastello non vi farà sfigurare.

Scorpione
Marte e Venere vi strizzano l’occhio e vi permettono di osare in amore. Sarete irresistibili a chiunque vi capiti a tiro. In campo professionale, riporterete delle grosse soddisfazioni e concluderete ottimi affari. Anche la linea, grazie ai piccoli sacrifici che vi siete imposte nelle settimane passate, è perfetta per esporvi ai primi caldi. Che ne dite di osare una prima gita al mare munite di coloratissime infradito?

Sagittario
Con voi non si scherza: siete buone e care, ma quando è il momento di guardare altrove, di buttarsi tutto alle spalle e dirigersi verso nuovi lidi, non vi trattiene più alcuno scrupolo. Questa settimana, favorite dagli astri, non avrete difficoltà a far comprendere al partner (se siete in coppia) e a parenti e colleghi di lavoro che il grosso è fatto e ora è il momento per voi di sbarazzarvi dei problemi che vi hanno accompagnato durante l’anno. Sbarazzatevi anche delle solite scarpe e osate delle block a colori fluo.

Capricorno
L’avete cercato e l’avete finalmente ottenuto. Quel cambiamento in ambito lavorativo su cui eravate coì indecise è ora casa fatta. Non guardatevi indietro con inutili sensi di colpa. Avete agito per il meglio e comincerete ad accorgervene già da questa settimana. Concentratevi solo sule mete da scegliere per le imminenti vacanze e a familiarizzare con l’idea di chiudere per un bel po’ nell’armadio le scarpe chiuse.

Acquario
Cautela con la salute: schiena, collo e muscolatura da tenere sott’occhio per evitare possibili contrazioni. Nel lavoro i vostri progetti e le vostre proposte saranno accolti con favore e i colleghi vi guarderanno sotto una nuova luce; mentre in amore, una Venere non favorevole vi rende meno ricettivi e passionali, portandovi a ricercare la rottura della sopraggiunta monotonia. Con le scarpe potete sicuramente evitare la noia: rompete le righe con fogge nuove e colori arditi; nelle vetrine estive non mancano.

Pesci
Se siete single, avrete la possibilità di un incontro speciale che non vi lascerà indifferenti. In coppia tutto procede con un piacevole affiatamento. Nel lavoro, il desiderio di realizzare un progetto tanto ambizioso quanto difficile vi può indurre a intraprendere un percorso potenzialmente rischioso. Cercate di restare con i piedi per terra e non perdete preziose ore di sonno. Meglio ragionare giorno per giorno. Per aiutarvi a mettere in pratica questa filosofia provate a mettere ai piedi ogni mattina una scarpa diversa.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento