Sporty chic con le new balance ai piedi!

47 views Leave a comment

Ogni tanto mettere da parte i tacchi per indossare scarpe più comode e sportive fa bene. Essere comode e sportive non vuol dire essere poco attente allo stile, o peggio sciatte. Tutt’altro. Per chi ama lo stile sporty-chic ci sono tanti modelli tra cui scegliere. Tra questi ci sono sicuramente le nuove New Balance, da sempre scarpe iconiche, indossate dalle più attente alle tendenze dello shoewear. Tra le tante proposte del brand, vi mostriamo 3 nuovi modelli, ognuno disponibile in diverse colorazioni sullo store ufficiale (con spedizione gratuita per ordini superiori ai 50€).

Partiamo dalle Fresh Foam Cruz, scarpe disponibili in colorazione castlerock o lush, dallo stile moderno. Sono realizzate con una tomaia leggera e offrono un’ammortizzazione morbida. Sono scarpe che offrono un comfort superiore che eleva il look di ogni giorno con un accento decisamente sportivo. Possono essere usate sia per completare il proprio outfit, sia per fare running. A voi la scelta!

new balance Fresh Foam Cruz (3) new balance Fresh Foam Cruz (1)

Le New Balance 520 reinterpretano un modello storico del brand, prodotto per la prima volta nel 1970. Sono calzature passepartout che, grazie alla versatile interpretazione in resistente nabuk, possono essere abbinate a diversi outfit. Sono disponibili in 4 diverse colorazioni, Castlerock, grey, sea salt and white e Cyclone.

new balance 520 (1) new balance 520 (2)Infine abbiamo le New Balance Luxe, una sneaker di alto livello capace di unrie un look adatto ai giorni lavorativi con il comfort di una scarpa sportiva. Questa versione da donna, dal design essenziale e accattivante è ulteriormente rinnovata dalla tomaia in mesh e da uno strato esterno in pelle scamosciata, per uno stile atletico e casual da indossare ogni giorno. Da mattina a sera, le 247 offrono qualità e comfort con un design iconico e moderno. Questo modello è disponibile esclusivamente nella colorazione Arctic Fox.

new balance 247 (1) new balance 247 (2)

Quale modello vi piace di più?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento