Puma, Balmain e Cara Delevingne: ecco le sneakers più attese dell’autunno inverno 2019/2020

58 views Leave a comment

puma-x-balmain-created-with-cara-delevingne-1571234368

Balmain si affaccia al mondo dello sportswear. La casa di moda ha realizzato una collezione di calzature, abbigliamento e accessori con Puma, con l’apporto di Cara Delevingne, amica e musa del direttore creativo Olivier Rousteing. La limited edition conta 35 pezzi che saranno messi in vendita sotto forma di due capsule collection. Le nuovissime creazioni mixano alla perfezione lo spirito irriverente di Cara, il lusso dei capi d’abbigliamento Balmain e lo stile inconfondibile di Puma, in completo equilibrio tra sport e moda e si ispirano al mondo della boxe. Una prima capsule collection di scarpe da ginnastica, abbigliamento e accessori verrà lanciata il 21 novembre nei negozi Puma, nelle boutique Balmain, online sul sito puma.com e presso alcuni rivenditori selezionati.

“PUMA ha sempre rappresentato lavoro di squadra ed empowerment per me, quindi l’idea di fare una partnership con Olivier sembrava perfetta”, ha dichiarato Cara. “Balmain possiede una fierezza molto simile a quella di PUMA, e mi ha davvero emozionato pensare a cosa potremmo fare tutti insieme. Sono davvero orgogliosa di questa collaborazione”.

Per celebrare la collezione è stata prodotta una campagna pubblicitaria ad hoc – che ha per protagonisti proprio Cara e Olivier – ispirata al pugilato e scattata da Brianna Capozzi sotto la direzione creativa di Philippa Price.

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento