La sensualità del velluto

62 views Leave a comment

Il velluto è protagonista assoluto dell’autunno. Morbido, lussuoso, riscalda i nostri outfit con i suoi riflessi magici e sensuali.

Tutti i più grandi fashion designer hanno proposto modelli realizzati in questo tessuto, décolleté, sandali, ballerine e mocassini. Andiamo a vedere quali sono i più belli.

Brian Atwood ha creato delle magnifiche décolleté in velluto con cinturino alla caviglia, punta stretta e suola in cuoio. Il modello è impreziosito da un fiocco in velluto rosso che esalta la sensualità della caviglia di chi le indossa.

Jil Sander propone dei sandali in velluto bordeaux o blu, con tacco alto squadrato e cinturino alla caviglia. L’effetto sul piede e sulla gamba è sicuramente molto elegante, e reso ancora più affascinante dalle sfumature del tessuto.

Gianvito Rossi ha realizzato delle splendide décolleté, molto sobrie e raffinate, con cinturino alla caviglia e tacco alto di forma geometrica. Nota articolare merita la fibbia del cinturino, che spicca su una scarpa che può utilizzata per serate molto eleganti.

Alexander McQueen, seguendo un’altra tendenza dell’Autunno/Inverno, presenta dei mocassini in velluto Burgundy e applicazioni in contrasto, con punta quadrata e prive di tacco. Possono essere impiegate in ogni momento della giornata.

Anche Charlotte Olympia ci mostra le sua versione vivace e divertente dei mocassini, in color rosa con elementi in tinta dorata, simpaticissimi e glamour.

Infine, René Caovilla ha realizzato delle sensuali décolleté blu con un meraviglioso tacco a spillo di 11cm e elegante punta stretta. La loro bellezza fa girare la testa!

Quale modello ti piace di più?

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento