Golden Globes: sul red carpet tripudio di calzature Louboutin

100 views Leave a comment

Il red carpet dei Golden Globes ha visto sfilare una grande quantità di celebrities internazionali del mondo del cinema, della musica e della televisione. Come avviene ad ogni occasione mondana di questo calibro, tutte le star si sono mostrate con outfit ricercati e dall’immenso valore, pronti a regalarsi ai fan e ai fotografi nel loro look più originale e bello possibile. Da appassionati di scarpe, noi di Scarpe Magazine ci siamo concentrati soprattutto sulle calzature indossate da divi e dive per capirne qualcosa in più sui gusti delle star.

Bhé, in questa edizione dei Golden Globes, oltre agli attori, alle pellicole cinematografiche e alle serie televisive, tra i vincitori possiamo sicuramente annoverare anche Christian Louboutin. Si, perché sono tantissime le star, amschili e femminili, che hanno indossato le sue meravigliose calzature. Reese Witherspoon si è presentata con uno splendido abito giallo, con ai piedi le Lady Peep heels. Anche Elsa Pataky  ha sfilato con le Lady Peep heels ai piedi, e con lei anche suo marito, il bellissimo Chris Hemsworth, ha indossato un modello del celebre designer.

Blake Lively ha indossato invece i sandali platform Tuctopen black mixed (del valore di $1,095), e Ryan Reynolds, suo marito, le Top Daviol (valore di $945). Ancora , un altro bellissimo di Hollywood, Justin Timberlake, si è presentato con le Greggo black (scarpe dal valore di $945), e poi Donald Glover con le Cousin Greg (prezzo in dollari pari a $1,150), Ryan Gosling, Chris Pine e l’attrice Tracee Ellis Ross, migliore attrice con la commedia “Black-ish,” hanno sfilato sulel suole firmate Louboutin.

Insomma, le creazioni del grande Christian Louboutin anche questa volta hanno accompagnato le star verso il successo! (Clicca su una foto per aprire la gallery)

Author Bio

Redazione

No Description or Default Description Here

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento