H&M torna a collaborare con designer esterni per una nuova collezione che sicuramente conquisterà gli shopping addicted. Si tratta della 13° collaborazione nella storia del marchio, preceduta da quella firmata con creativi del calibro di Balmain, Stella McCartney, Karl Lagerfeld e Kenzo.
Questa volta tocca ad Erdem, all’anagrafe Moralioglu. Lo stilista ha 40 anni, è nato a Montreal, da madre inglese e papà turco, ma è cresciuto prima in Canada e poi in Inghilterra. Sarà che è anche legato felicemente a un uomo che si occupa di giardini, ma di certo le sue creazioni ricordano la campagna inglese, uno stile country che in alcuni casi presenta lavorazioni classiche, arrichite da decorazioni floreali. Per H&M ha reinterpretato i temi più significativi delle sue collezioni tra stampe iconiche, tessuti signature e sofisticati tocchi artigianali, dando vita ad una collezione che sarà di sicuro successo.
Tra le sue creazioni non potevnao mancare gli accessori, con decorazioni da applicare agli abiti, borse e ovviamente le scarpe.
La collezione non è ancora disponibile. Per acquistare i suoi pezzi dovrete attendere il 2 novembre, quando sarà disponibile nei numerosi store del marchio fast-fashion. Che ve ne pare? (clicca su un’immagine per aprire la gallery)
You must be logged in to post a comment Login