Puma e Mercedes per gli scarpini da calcio più veloci di sempre

0 views Leave a comment

La casa della Stella di Stoccarda è da sempre simbolo di velocità, e da oggi lo sarà anche sul campo da calcio. Dopo anni di esperienza nel motorsport infatti la casa Tedesca ha presentato il nuovo scarpino da calcio targato Mercedes realizzato in collaborazione con la Puma in un colore davvero speciale: il Diamond Silver-Spectra.

La tomaia è realizzata con il sistema ULTRACut, completamente riprogettata per supportare scatti immediati ma oltre alla tomaia, la Mercedes-AMG Petronas Motorsport Ultra 1.4 vanta una tecnologia di  livello, raggiunta attraverso il miglioramento della tecnologia MatryxEVO, caratterizzata da filati tecnici in carbonio e filati monofilo trasparenti e l’utilizzo dello SPEEDCAGE con aperture per ridurre il peso della calzatura.

scarpino mercedes

Lo scarpino è realizzato con pelle testurizzata GripControl Pro, studiata appositamente dagli esperti per migliorare la precisione nel tocco di palla, che abbinata la suola SpeedUnit, un modello realizzato appositamente per regalare ai calciatori il massimo della trazione, anche nei repentini cambi di direzione.

scarpino mercedes

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta