Adidas x Liam Gallagher: la nuova sneaker in collaborazione con l’ex Oasis

0 views Leave a comment

Adidas torna a collaborare con Liam Gallagher per una sneaker dedicata alla musica. Il marchio sportswear e l’ex cantante degli Oasis hanno presentato una calzatura che rappresenta una vera e propria celebrazione del patrimonio e dell’eredità musicale. Il progetto è stato presentato tramite un concerto alla King George’s hall di Blackburn, noto per aver ospitato i concerti dei Beatles, di David Bowie, dei Queen e dei Rolling Stones.

 adidas gallagher

Le nuove LG2 esplorano tutte le “sfumature di bianco” e i materiali a contrasto, mettendole in lizza per essere considerate tra le migliori sneakers per l’estate in circolazione.

In particolare, la tomaia è caratterizzata da nylon bianco candido che si appoggia su intersuole in grigie e bianche e su suole in gomma anch’esse bianche. Sul lato invece troviamo le iconiche strisce di Adidas in grigio chiaro, con inserti in pelle scamosciata sulle punte, che si abbinano ai tacchi e alle protezioni asimmetriche in gomma.

Un grande ritorno anche per il classico celeste del brand presente sulla linguetta con una grafica “endorsed by Liam Gallagher”, che sarà presente anche sotto forma di “tag” in pelle all’interno della scatola. Le sneaker saranno disponibili alla vendita dal 22 luglio.  L’ultima collaborazione tra Adidas e Gallaher risaliva al 2019, quando venne lanciata la scarpa Lg Spzl.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta