Leone Lucia Ferragnez è il baby influencer più trendy d’Italia, per l’ultimo outfit ha scelto delle Crocs

0 views Leave a comment

Leone Ferragnez tutto sua madre, stivaletti Crocs e outfit firmato per il royal baby d’Italia

leone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non poteva che diventare un mini influencer Leone Lucia, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, che nelle foto pubblicate dai suoi genitori sui social, soprattutto su Instagram, appare sempre vestito di tutto punto e soprattutto griffato dalla testa ai piedi. Versace, Gucci, Nike e ora anche Crocs, il piccolo Leone non se ne fa mancare una e nell’ultimo scatto di Chiara indossa degli stivaletti da pioggia Crocs di uno sgargiante giallo canarino, tanto appariscenti da rubare la scena alla mamma. Trend setter sin dalla nascita Leone è ovviamente un piccolo modello per i suoi genitori, che si divertono a regalargli dei capi all’ultima moda e che anche questa volta hanno scelto la scarpa del momento: le Crocs, infatti, sono tornate inaspettatamente di moda in questa primavera 2022 tornando in passerella grazie ad una collaborazione con Balenciaga.

Il modello ai piedi del baby Ferragnez è uno stivaletto impermeabile da pioggia della nuova collezione, il Rain Boot K, dal costo 29.90 euro. Nessuna cucitura su questo modello, che non presenta nemmeno la classica trama traforata dello zoccolo di gomma, ma sul tacco e lungo tutto il corpo dello stivaletto è presente la firma del marchio Crocs e il logo del coccodrillo in nero. Un modello molto semplice ma sicuramente d’effetto, senza contare il fatto che trattandosi di calosce, è un modello perfetto per giocare all’aperto anche durante le giornate più uggiose che il cielo milanese potrebbe riservare.

leone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

leone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Degno erede della coppia di influencers più seguita e amata d’Italia, Leone viene spesso immortalato dai genitori mentre indossa capi Fendi, infradito Hawaianas, polo Ralph Lauren e chi più ne ha più ne metta! D’altronde non poteva essere altrimenti visto lo stile innato che Chiara e Fedez condividono: lei, imprenditrice digitale che sulla moda ha costruito un impero ha una collezione di scarpe e borse che occupa un intero armadio della sua casa di Milano e che a quanto ha dichiarato lei stessa conta più di 150 paia di scarpe; lui, rapper di successo da poco entrato nel mondo della conduzione ha dichiarato di avere una collezione di sneakers che supera le 100 paia, tra le quali si possono trovare pezzi unici ormai ritirati dal commercio come le Satan Shoes di Nike, create in collaborazione con il rapper Lil Nas X.

leone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il brutto momento vissuto dalla famiglia Ferragnez, dovuto alla scoperta di una rara forma di cancro al pancreas che ha colpito papà Fedez, il quale fortunatamente è riuscito ad operarsi e sembra stare meglio, è arrivato il momento di tirare un gran sospiro di sollievo e tornare per quanto possibile alla vita di tutti i giorni, approfittandone della pioggia per saltare in qualche pozzanghera!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta