Soleil Sorge detta moda e invitata a Le Iene indossa un vestito arancio e sandali alla schiava

0 views Leave a comment

Minidress arancio e gambe chilometriche avvolte da super trendy sandali alla schiava, Soleil porta l’estate negli studios Mediaset e si parla già di lei!

Modella e influencer classe 1994, Soleil Antastasia Sorge, in arte Soleil Stasi è ormai una presenza fissa nei salotti della tv nostrana e nonostante i suoi 27 anni si è già fatta una carriera grazie alle molteplici partecipazioni a programmi e reality tv. Volto ormai noto, la modella nata a Los Angeles fa girare letteralmente la testa non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per i suoi look sempre all’ultima moda! Il suo profilo Instagram è una fonte di ispirazione per tutte le fashionistas e le aspiranti influencer grazie alle foto e agli update dei suoi meravigliosi look.

Soleil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ospite del programma Le Iene, Soleil ha regalato ai suoi fan un outfit estivo davvero hot: minidress arancio drappeggiato, con una ampia scollatura a barca, in abbinamento a dei sandali alla schiava con tacco a spillo vertiginoso, anch’essi color arancio. Un abbinamento fresco e ammiccante che gioca molto con il colore, un arancio molto forte e acceso che arriva ad essere quasi fluo, e che non solo è all’ultima moda ma se possibile la anticipa! Questa non è la prima volta che la modella dagli States sfoggia dei sandali intrecciati: l’abbiamo vista infatti in un look molto simile ma sui toni del rosa fucsia durante una puntata del La Pupa e il Secchione; abitino bianco cortissimo che mette in risalto le lunghe gambe e la figura slanciata, abbinato ad una giacca crop in vinile pitonato fucsia, impreziosita da bottoni d’orati che ricordano il classico stile Versace, e sandali alla schiava sempre in rosa metallizzato allacciati alla caviglia.

Soleil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non c’è dubbio quindi che questo tipo di calzatura sia una delle preferite della modella, senza contare il fatto che il sandalo alla schiava è particolarmente d’effetto per chi ha una figura alta e gambe slanciate. Non è certo un caso che l’influencer abbia scelto di indossare proprio dei sandali con tacco, essendo la scarpa di tendenza di questa primavera 2022, e ancora una volta non è un caso che abbia scelto l’arancio per la sua apparizione al Le Iene: Soleil da modella ma soprattutto da trend-setter conosce bene le collezioni primavera-estate dei migliori stilisti per quest’anno, e ha scelto quindi un look che potesse renderla davvero indimenticabile! Tutti i capi che compongono il suo outfit sono del brand MVP Wardrobe e oscillano tra i 200 ai 300 euro.

Soleil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oltre a Le Iene, Soleil quest’anno ha partecipato a moltissimi programmi tv diventando la reginetta dei palinsesti, soprattutto grazie alle sue storie d’amore tormentate come quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip: il triangolo amoroso creato con Alex Belli e Delia Duran. Anche in occasione della finale del GF Vip Soleil aveva scelto di indossare un abito arancio abbinato a dei sandali, che in quella occasione però aveva scelto neri.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta