Adidas Superstar compie 50 anni. Ecco i modelli della nuova campagna Change is a Team

0 views Leave a comment

Adidas Originals celebra i suoi 50 anni in grande stile con una nuova campagna Change is a Team e nuovi modelli.

553784
La storia delle Sneakers Adidas Superstar è stata sempre quella di un game-charger, nasce dagli ambienti della pallacanestro negli anni 70 con la caratteristica punta in gomma come elemento protettivo, che poi diventò la punta a conchiglia per assicurare migliori performance per quanto riguarda la protezione, ammortizzazione e l’aderenza.

La sua fama è arrivata anche negli ambienti del mondo hip-hop e della scena street essendo indossato anche dalle crew di NY.

Oggi la Sneaker Superstar, nonostante le numerose rivisitazioni fino ad oggi, rimane una delle scarpe in grado di accumunare la passione o mood culturali in tutto il mondo.

Per celebrare i 50 anni della Sneaker Superstar il brand presenta una riedizione, senza snaturare la silhouette, ma che assicura una migliore performance nella calzata su strada e garantisce un maggiore confort.

In occasione dei Grammy Awards è stato presentato il video della campagna Change is a Team, con un cast composto da stelle delle sport, della musica e artistiche con un total look Adidas : da Pharrell Williams a Paul Pogba ecc..

In Italia il protagonista della campagna Change in a Team Sport è Sfera Ebbasta con un suo progetto a Cinisello Balsamo, grazie appunto all’aiuto di Adidas e il supporto di Indie Pride e Cross Radio, dando vita a uno studio di registrazione aperto a tutti.

 

Superstar_EUTeam

 

Ecco qualche modello scelto per voi dalla selezione dei nuovi modelli:

 

_SS20_SUPERSTAR_FV3294_Hero

 

_SS20_SST_FV4189_Angle1_008

 

 

adidasOriginals_SS20_SUPERSTAR_FV3290_Hero

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta