Sanremo è Sanremo…Marco De Vincenzo veste Levante! Ecco alcuni dei suoi modelli

0 views Leave a comment

Sanremo è cominciato e una delle protagoniste indiscusse di quest’anno è sicuramente Levante, la cantautrice e scrittrice siciliana, che propone sempre look stravaganti e audaci.

Levante ormai è sempre più ambita anche nel mondo della moda, che ne riconosce un’icona di stile versatile e naturale, partecipando ad eventi e ottenendo copertine per diversi fashion magazine.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo, come ad altri eventi e concerti è contraddistinta dalla collaborazione con lo Stylist Marco De Vincenzo, anche lui siciliano, trasferitosi a Roma all’età di 18 anni per studiare Moda e Costume all’Istituto Europeo di Design, vanta collaborazione con alcune prestigiose maison internazionali.

Riconosciuto come uno dei più promettenti designer italiani, dal 2009 propone le sue collezioni nelle quali convivono linee femminili e desiderio di sperimentare soluzioni innovative.

Ecco alcuni modelli delle collezioni di Marco De Vincenzo :

859556_bk_pp

Braided Velvet Sandals, il sandalo proposto in diverse nouances, in velluto con cinturino alla caviglia con fibbia, prodotto in Italia; con intreccio e punta aperta di mandorle. € 750,00

11776390mc_14_fIl sandalo, prodotto in Italia, in similpelle, effetto laminato, senza applicazioni, tinta unita, cinturino alla caviglia, punta tonda, tacco squadrato, interno in pelle, suola in cuoio, continue parti non tessili di origine animale. Altezza tacco 11,5 cm, altezza plateau 5,5 cm. € 379,00

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta