Ecco la data d’uscita delle nuove Dunk Low in collaborazione con Travis Scott

0 views Leave a comment

Sembra non dover finire il sodalizio di successo fra Travis Scott e Nike. Dopo le foto delle Air Max 270 React sono infatti emerse quelle delle Dunk Low in collaborazione con il rapper di Houston.

Schermata 2020-01-17 alle 17.59.22

L’iconica scarpa riporterà diversi motivi. Lungo il toe box e il supporto per il tallone è stato scelto un tema bandana che, come le Lance Mountain, si consumerà con il tempo e svelerà al di sotto un ulteriore strato, mentre il pannello laterale è decorato da una stampa tartan. A completare il tutto dei pannelli centrali color grigio sui quali spiccano dei lacci in corda e il tongue tab con il logo “Cactus Jack“.

Nell’ultimo periodo il brand Nike ha puntato con forza sull’iconica silhouette skate, con diverse collaborazioni uscite di recente, perciò non ci coglie di sorpresa che la scelta del prossimo co-working con Travis si concentri proprio sulle Dunk.

La scarpa, secondo quanto riportato da @py_rates verrà rilasciata il 29 febbraio al prezzo di €120.

Visualizza questo post su Instagram

*RELEASE DATE LEAK ALERT*: The Nike x Travis Scott Dunk Low PRM QS will be dropping next month. For more info check out the pic above. Tag a friend who’s going to want to cop a pair of these for good luck. #NoMoreSecrets ????

Un post condiviso da PY_RATES™️ (@py_rates_) in data:

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta