Zeppe e plateau, scarpe a punta, dècolleté

0 views Leave a comment

Si sa, i fashion-diktat’ da seguire per essere sempre di tendenza, sono tantissimi.

Se da un lato ci sono le scarpe monocolore, dall’altro però non mancano quelle a fantasia. Un tripudio di fiorellini di campo che si posano sugli stivaletti o sui sandali (con la maxi zeppa, un altro must!)…

E poi dettagli preziosi, tacchi scultorei e tessuti pregiati.

 

 

 

scarpe a punta 2

 

 

 

Zeppe e plateau

Back to Seventies. Il ritorno al passato è la chiave che ti farà aprire il mondo della moda, proprio come una vera ‘fashion addicted’. E per esserlo non dovrai fare altro che sfoggiare i sandali con le zeppe – persino quelle in formato XXL – e il plateau! Esagerare…ecco l’altra parola d’ordine per essere glam. Sia con le zeppe e i plateau che con le fantasie…of course!

 

 

zeppa in vernice 2

 

 

Scarpe a punta

La bella stagione vedrà come protagoniste nientemeno che…le scarpe a punta! Già perché sono oltremodo eleganti e seducenti. Proprio come i sandali e le décolleté che abbinerai ai tuoi amati vestiti. Il tocco di femminilità in più, insomma, che ben si addice a una personalità romantica e a una donna che vuole essere davvero sempre al passo con le tendenze più in voga.

La capacità di valorizzare la tua femminilità e di farti sentire in ordine tanto nelle occasioni più formali quanto nelle situazioni più easy. Queste calzature, immancabili nel guardaroba di ogni donna, celano una lunga ed affascinante storia.

 

MOBILE_scarpe_punta-500x375

 

 

 

Décolleté très chic

In un mondo fatto di scarpe a profusione non possono mancare le décolleté. Quest’anno però ti stupiranno per una tavolozza di colori variopinta. E non solo. Sì perché le shoes – più eleganti che ci siano! – hanno mille fantasie…a righe e fiori principalmente. Décolleté…non smettono mai di sorprendere, insomma.

 

decollete-petalo_camoscio_nero-oro_3110m100g3ppvel212_1

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta