Stivaletti, infradito, ballerine… Ecco tutte le shoes da avere assolutamente per essere sempre al top.

0 views Leave a comment

Non potrai proprio farne a meno! Così, per l’occasione, abbiamo preparato per te una piccola guida alle scarpe più glam della primavera estate 2020. Sei pronta a lasciarti conquistare dalle nuove shoes? Ecco tutte le macro tendenze che dovrai seguire per la bella stagione!

 

ballerine-pelle-pitonato3-539x539 2

 

 

Stivaletti a fantasia

Ebbene sì, anche in estate! Gli stivaletti più trendy? Sono a fiori, va da sé! Via libera dunque agli ankle boots e tronchetti che ti conquisteranno – senza alcun dubbio! – per tutto il loro romanticismo. Dalle nuance pastello o metal come il gold e il silver. Per look audaci e pieni di fascino, potrai abbinarli sia ai mini e maxi dress ma finanche ai jeans…A te la scelta!

stivaletto fantasia

 

 

Infradito gioiello

Amate e odiate. Le infradito sono le scarpe più discusse, nonostante ciò potrai indossarle davvero con tutto. Il motivo? Hanno un sapore tutto vintage e dettagli super preziosi come le pietre, i cristalli e le fasce gold. Se vuoi essere super fashion, dovrai inserire nella tua wishlist le tendenze del passato…che si unisce col presente per mix & match sempre originali!

 

 

infradito preziose 2

 

 

Ballerine…che amore!

Romanticismo in abbondanza…con le nuove ballerine, of course! Oltre ad essere super comode, potrai indossarle from day to night, le aggiungerai a tutte le tue mise, casual e raffinate. E per la primavera estate 2020 sono super preziose. Già perché hanno mille fantasie e dettagli…come le pietre o le piccole borchie. Très chic!

ballerine

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta