Scarpe fashion primavera estate 2020

0 views Leave a comment

Le nuove collezioni primavera estate 2020 ti stupiranno! Le scarpe sono il must have irrinunciabile di qualsiasi stagione.

Vedremmo di tutti i modelli: eleganti e grintose, romantiche e sportive. E ben si abbineranno con tutti i tuoi look! Così, come una vera principessa, indosserai le più desiderabili – e glamour, va da sé! – proprio come quelle che hai visto sfilare sulle pedane di ready-to-wear. Non ti deluderanno, insomma, anzi dovrai preparare una vera to-do-list e segnare i modelli da avere assolutamente.

 

 

immagine di copertina

 

 

Sandali alla francescana

Uno stile super classico…che però conquista sempre! Le scarpe alla francescana saranno le protagoniste dei tuoi look casual, easy ma sempre di tendenza.

La loro nota distintiva? Sono extra-flat e rigorosamente intrecciate in cuoio. Potrai sfoggiarli con i pantaloni ampi – ad esempio in lino! – oppure vestiti lunghissimi dal gusto bohémien.

 

 

sandali alla francescana

 

 

Tacchi scultorei

Meravigliare. È la parola d’ordine che dovrai seguire anche per la bella stagione. Per farlo dovrai indossare le scarpe più trendy. Un esempio? Che ne pensi dei sandali con il tacco? Per la primavera estate 2020 è assolutamente altezza media e ha forme davvero inedite. Il risultato?

Un tocco energico da abbinare ai tuoi look più semplici.

 

 

tacchi scultorei

 

 

Sabot à volontà

Sempre attuali. Fra le scarpe estive ci sono loro, i sabot, che per la bella stagione si sbizzarriscono nei colori e nelle fantasie. Prediligi le tonalità neutre – nero, bianco o le nuance della terra – che porterai davvero con tutto. E per non passare inosservata ci sono addirittura quelli dai colori fluorescenti come il fucsia e verde evidenziatore.

 

sabot bianco

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta