Natale: 4 scarpe per 4 personalità

0 views Leave a comment

Oggi è Natale e tutte le donne sono in fibrillazione per il fatidico pranzo di Natale. C’è chi il Natale lo passa in casa con la famiglia, chi al ristorante e chi semplicemente a fare una passeggiata, ma sicuramente non si può far a meno di pensare a cosa indossare. E si sa, che la scelta della scarpa di Natale è sempre un problema: si cerca di essere alla moda rispettando le tradizioni. Non bisogna, però, mai rinunciare alla propria personalità, che la scarpa deve saper tramettere…anche al pranzo di Natale! E allora ragazze ecco quattro tipologie di scarpe che rispecchiano la personalità di ognuna di noi, con quattro relative idee di scarpe da indossare a Natale.

Se sei di animo romantic, ti proponiamo di indossare un fantastico stivaletto rosso, in pelle con tacco medio, che abbinato ad un vestito nero farà risaltare la tua personalità, pur facendoti rimanere al passo con le tendenze di questa stagione. Un modello simile a questo di Steve Madden è la scarpa che può fare al caso vostro per Natale.

stivale Steve Madden

Per chi ha un’animo classic ed è amante delle tradizioni, consigliamo di rimarcare sulla classica décolleté nera. Intramontabile e sempre di tendenza, abbinabile a qualunque outfit, vi farà essere eleganti e raffinate anche in occasione del pranzo di Natale. Il classico esempio di décolleté nera ambita da ogni donna, ha la suola rossa e risponde al nome di Louboutin:

Decollete Loboutin

Per chi invece si sente rock nell’animo e desidera calamitare l’attenzione degli invitati al pranzo di Natale, consigliamo un outfit semplice come jeans e camicia e uno stivale alto o basso con dettagli come borchie e lacci, di tendenza questo inverno e molto grintosi. Un paio simili a questi di Guess, potrebbero fare al caso vostro.

Stivali Guess

Ed infine, per chi si sente un animo sporty, e detesta abbandonare la comodità anche in occasioni come il Natale, consigliamo di indossare una sneaker, magari particolare: brillantinata o in fantasia. Sicuramente darete un tocco trendy al vostro outfit senza rinunciare alla comodità. In questo caso le classiche Hogan, in questo modello riempito di brillantini vi potrebbero donare quel tocco chic che state cercando.

Hogan

Marta Buffoli

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta