Gli stivaletti più confortevoli e caldi per la stagione invernale.. Ecco i modelli scelti per voi!

0 views Leave a comment

Durante le sfilate delle collezioni Autunno Inverno 2019/2020 sono stati presentati i modelli più cool e hot degli stivaletti da montagna, tanto da rubare la scena agli stivaletti con il tacco e quelli texani rock.

Due sono i modelli di punta: gli stivali furry soffici e caldi, che restano ogni anno un must have della stagione, come il modello della Maison Chanel con gli stivaletti di montone effetto ceaquelè a pelo lungo, con tacco 20 cm interno, nei colori del beige e del nero e il logo della maison Chanel sulla parte del tallone.

Sono stati nella maggior parte dei look delle sfilate per dimostrare la loro versatilità che è difficile da pensare.

Infatti la maison Chanel ha abbinato i furry boots a look molto raffinati, di bon ton, eleganti, ad esempio con tailleur  più classici.

high-boots-beige-black-shearling-crackled-sheepskin-shearling-crackled-sheepskin-packshot-default-g35157y53513c0204-8819825573918Altri modelli invece si presentano very active poiché coniugano il tocco mountain ad attitudini urbane e underground, come le nuove scarpe passpartout  di uno dei brand più in voga Acne Studios con i suoi e che racchiudono tutti i trademark degli scarponi da sci.

 

boots acne

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta