Punte strette, tacchi alti sexy e colorazioni decise. Ecco la nuova collezione autunno-inverno 2019/2020 di Elisabetta Franchi

0 views Leave a comment

Qualità, artigianalità ed esperienza sono i valori che contraddistinguono le collezioni di Elisabetta Franchi, per un fashion luxury unito all’attenzione per i particolari, disegnato per una donna sofisticata e amante della femminilità. Il successo di questo brand nasce proprio dalla sinergia tra creatività e manualità made in Italy.

Elisabetta Franchi ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2019/2020 caratterizzata da punte strette, tacchi stiletto alti e colorazioni decise.

 

SA43L97E2_V82_2_DB
La collezione, infatti, propone colori sgargianti e vivaci, con dettagli di carattere come gli stivali cuissard al ginocchio e alla coscia in pellami pregiati, con punta stretta, altissimi con tacco 10 cm. Gli stivali sono decorati con una stella in microborchie sul retro ed è possibile averle in diverse colorazioni dal nero, blu, marrone, verde bottiglia ad un eccentrico Rosa Barbie.

 

SA07L96E2_568_3_D

 

Un’altra perla di questa collezione sono i modelli over the knee con motivi floreali rosa e fucsia.

Per quanto riguarda i modelli più comodi, troviamo all’interno della collezione, gli stivali alla coscia con il tacco di 4 cm in diverse colorazioni, dal bianco al verde in ecopelle, i tronchetti con logo fucsia e lo stivaletto a punta nero.

 

 

SA44L97E2_568_3_D

 

Le decollété rimangono un must delle collezioni di Elisabetta Franchi, con modelli dalla punta strettissima, tacco di 12 cm che dona sempre sensualità alla donna, con microborchie all- over, con la ripresa della stella sempre in microborchie nella parte del tallone, realizzate anche in morbida pelle e impreziosite da una fascetta che porta la firma della Maison, con piccoli intarsi di plexi.

 

SA06L96E2_560_2_D (1)

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta