Running: 3 nuovi modelli di scarpe hi-tech

0 views Leave a comment

New Balance, adidas, Puma, tre modelli di scarpe che mixano design e prestazioni hi-tech altissime

 

Le scarpe da running sono ormai un vero e proprio concentrato di tecnologia che, modello dopo modello, migliorano la corsa di ogni runner. Ecco a voi tre nuovi lanci che non potete assolutamente farvi sfuggire!

 

NEW BALANCE – FRESH FOAM ZANTE PURSUIT

 

L’intero design della linea della Fresh Foam Zante Pursuit di New Balance è stata progettata  per garantire il massimo della performance. Si parte dalla conchiglia antiscivolo finemente regolata in modo che le schiume presenti in essa possano bloccare saldamente il tallone all’interno della scarpa.

 

La tomaia è invece divisa in varie parti e progettata per offrire il massimo in termini di comodità e dinamicità. Troviamo poi una suola semi-traslucida in gomma che in tutta la sua lunghezza fornisce una trazione leggera. A completare il design troviamo l’intersuola in Fresh Foam che, aumentata di 2 mm rispetto alle classiche altezze della linea, garantisce un miglior impatto con il suolo e una morbidezza e leggerezza maggiore, grazie alla perforazione al laser presente in essa e nel battistrada.

 

La Fresh Foam Zante Pursuit è disponibile in due colori, viola per la donna e blu per l’uomo, con un ulteriore variante in nero versione unisex.

new-balance

ADIDAS – ULTRABOOST 19

 

Per ideare la nuova Ultraboost 19, i designer e i product developer di adidas hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette.

 

Insieme hanno semplificato la versione originaria di adidas Ultraboost: è nata in questo modo una scarpa più leggera e prestante, con una maggiore reattività. Grandi nomi tra i testimonial della scarpa adidas, icone dello sport o del mondo dello spettacolo: dai calciatori Lionel Messi, Paulo Dybala e Paul Pogba al campione di atletica leggera Wayde van Niekerk, fino all’attore hollywoodiano Chadwick Boseman e all’influencer Kendall Jenner.

adidas running

PUMA – HYBRID NX

 

Hybrid NX combina le tecnologie più all’avanguardia di Puma in una sola scarpa per creare una schiuma “ibrida” che fornisce la massima ammortizzazione e una reattività istantanea.

 

La speciale schiuma Ignite Foam assorbe l’energia e crea un effetto di rimbalzo durante la fase di rullata, mentre le NRGY Beads offrono cushioning dal tallone alla punta. La tomaia in evoKNIT garantisce una vestibilità comoda e aderente. L’allacciatura dinamica e un’applicazione sul tallone contribuiscono invece a dare massime prestazioni.

puma running

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta