Giuseppe Zanotti, il designer eccentrico delle star!

0 views Leave a comment

Giuseppe Zanotti colleziona successi su successi con collaborazioni ambitissime, da Lady Gaga a Beyoncé, Jennifer Lopez e nel 2019 la Capsule Collection con Rita Ora.

Zanotti è uno dei designer d’eccellenza in Italia e soprattutto nel mondo, con le sue calzature eccentriche e stravaganti, che hanno saputo conquistare le star di tutto il mondo, prima fra tutti Lady Gaga, con cui ha iniziato una collaborazione qualche anno fa.

Le sue scarpe, lavorate a mano, con borchie, rialzi vertiginosi, fantasie laser cut, si trasformano così in pezzi unici che uniscono la tradizione artigianale con lo stile eccentrico contemporaneo diventando icone super femminili, sensuali e di lusso.

Le sue Fish Sandal in pelle e satin, con suola e tacco in legno ma con cristalli Swarovski a forma di lisca di pesce.

giuseppe-zanotti-design-black-fish-bone-sandal-product-1-17196212-0-199700160-normal

 

La collaborazione con Lady Gaga è cominciata qualche anno fa per il suo tour mondiale, sperimentando prodotti limite, estremi, piena di eccessi creativi; una delle calzature iconiche creata appositamente per Lady Gaga è la Platform Wedge Booties in nappa nera e fascia in vinile trasparente, con un’altezza vertiginosa di 243 mm, rappresentando la su anima dark.

 

gaga-zanotti

 

 

Nel 2019 Giuseppe Zanotti ha sperimentato una nuova collaborazione, con una Capsule Collection disegnata dalla cantante Rita Ora, caratterizzata dall’elemento della “catena”, sfoggiata solitamente come accessorio, ora invece diventata elemento funzionale della calzatura ad esempio come cavigliera, laccio o tacco scultura.

75a369409b69286d5f9b33e680f58167

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta