Liu Jo: per le calzature kids una nuova collaborazione col duo di youtuber “Me contro Te”

0 views Leave a comment

Liu jo for kids

Colore, divertimento e voglia di esprimersi in tutta la propria energia: sono questi gli ingredienti speciali della speciale capsule collection di calzature bambina e bambino che Liu Jo lancia per la stagione Autunno/Inverno 2019 e che vede il brand collaborare con un duo di youtuber irresistibili e seguitissimi dai più piccoli: “Me contro Te”.

Sofì e Luì (questi i nomi dei componenti del duo che spopola su Youtube) sono infatti i protagonisti di una collaborazione unica che, in questa prima stagione, include due modelli di sneakers disponibili in sei coloratissime varianti, dal white al blue passando per il pink ed il fuxia. Le shoes sono tutte personalizzabili attraverso patch divertenti che alternano disegni e lettering ispirandosi ai protagonisti della collaborazione: un dettaglio unico e speciale da attaccare e staccare a proprio piacimento per rendere le proprie scarpe irripetibili. Si tratta di una proposta inedita, che declina i codici Liu Jo sul prodotto bambino in una chiave rinnovata, interpretando il mondo dei più piccoli e i loro gusti all’insegna della contemporaneità.

La capsule si inserisce infatti nel più ampio panorama della collezione bambino FW19, caratterizzata da comfort, qualità e proposte di tendenza, ed in grado di accompagnare i piccoli Liu Jo lovers in ogni momento della loro giornata all’insegna dello stile del brand.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta