I Sandali con plateau: si gioca con le altezze

0 views Leave a comment

Sandali con plateau: si gioca con le altezze, rubando qualche centimetro da terra. Si passa dalla versione comfort di Chloé a quella vertiginosa, da disco girl, di Saint Laurent.

 

 

Chloè

 

 

Il plateau è un elemento che contribuisce a rendere più sofisticate e glamour le scarpe femminili. Questi sandali rendono speciale ogni capo che indossi e ti permettono di sentirti bella e sicura a lavoro, a una festa oppure durante una cena romantica.

 

 

prada-sandali-donna-rosso-sandali-in-suede-con-plateau-rosso

 

Bassi o alti, colorati e minimali, casual oppure eleganti, i modelli presenti sulle passerelle erano tutti ricchi e variegati: sandali con tacco a spillo e plateau realizzati in raso e arricchiti da applicazioni gioiello, sandali con plateau basso e zeppa realizzati in sughero e tessuto.

 

 

 

Versace

 

 

Ogni occasione d’uso è perfetta per indossare i tuoi nuovi e trendy sandali con plateau. Per l’ufficio, ad esempio, scegli un modello in pelle liscia con tacco medio: puoi abbinarlo a un tailleur dal taglio slim fit oppure a un outfit composto da gonna a tubino, camicia sartoriale e blazer. Per le occasioni più speciali come un matrimonio o una cena di gala, invece, punta su i sandali con plateau dal design esclusivo e dai decori preziosi. E’ il caso, ad esempio, dei modelli arricchiti da pailettes all over o di quelli realizzati in colori come l’oro e l’argento e decorati con pietre luminose.

 

 

 

Gucci

 

 

I sandali con plateau hanno uno stile unico: indossali con i tuoi outfit più belli!

Abbinali ad abiti da sera in chiffon e a tanti bijou della tua ricca collezione di gioielli.

 

 

Saint Lauren

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta