Borchie, il giusto mix di aggressività e femminilità

0 views Leave a comment

Gli inserti metal danno a ogni look una sferzata di grinta. E non stancano mai. Né le ragazze punk né le donne più chic.

 

christianlouboutin-choca

 

 

La moda con le borchie sono il giusto mix di grinta e femminilità.

 

 

christianlouboutin-spikecross

 

Vengono visti come raffinati dettagli per un look punk-chic, le borchie si rivelano icone di stile dal tocco grintoso. Per uno stile sofisticato che lascia trasparire una vena rock, gli accessori e i coni metallici dorati o argentati che rivestono l’abbigliamento e le scarpe fanno da trait d’union tra una sobria classicità e la voglia di trasgressione nel vestire.

 

 

Jimmy Choo Kix 65

 

Un tempo sarebbe stato improponibile, per un’amante dello stile classico, indossare un accessorio borchiato. Però la moda è fatta per sorprendere e cosi, anche le scarpe dedicate a signore e signorine perbene, acquistano carattere se sono illuminate da file di studs metalliche e magari di un color poudre come i sandali Rockstud di Valentino.

 

 

Just Cavalli Back

 

Come si portano? A contrasto, sotto le mise più tradizionali, dai tubini neri ai tailleur gessati.

Le borchie sono da sempre sulla cresta dell’onda. Poco importa se il tuo guardaroba ha un’impronta bon ton o se prediligi le mise più easy: con un look borchiato la tua eleganza rock potrà esprimersi sia con scarpe alte sopra la caviglia e decorate con borchie micro e macro. Puoi indossarle sia con jeans fitted sia con capi più eleganti che lasciano le gambe nude, come lunghe giacche, vestiti, mini tailleur in stile british o abitini di macramè bianchi o neri.

 

Just Cavalli

 

 

Con tante fibbie, in similpelle martellata, rifinite di borchie, le scarpe stile rock saranno sempre la scelta perfetta per te.

 

SANDALO ROCKSTUD IN VITELLO GRANATO 105MM

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta