Nike lancia la collezione esclusiva ispirata ai personaggi di Spongebob

0 views Leave a comment

In occasione del ventesimo anniversario della serie animata Spongebob, Nike, in collaborazione con Nickelodeon e con il cestista NBA Kyrie Irving, grandissimo fan e i suoi compagni, lancerà una collezione esclusiva dedicata ai personaggi del cartone animato.

nike-spongebob

Sneakers Nike X SpongeBob SquarePants

La colorata capsule collection sarà composta da cinque design dedicati ai cinque personaggi più importanti della serie animata: SpongeBob, Patrick Star e Squidward rappresenteranno Nike Kyrie 5, mentre il signor Krabs e Sandy Cheeks simboleggeranno le Nike Kyrie Low 2.

Tutti e cinque avranno il volto del loro personaggio sulla soletta e saranno corredate da una linea di abbigliamento abbinato.

Nike Kyrie 5 SpongeBob Squarepants 

È stata progettata una Nike Kyrie 5 in giallo brillante con uno Swoosh agitato come se la sneaker fosse osservata sott’acqua. La grafica circolare marrone e il tallone testurizzato renderanno la scarpa simile a una spugna.

 

 

nike-kyrie-5-spongebob-squarepants-maxw-697

Nike Kyrie 5 Patrick Star

La Kyrie 5 Patrick Star risplenderà delle tonalità rosa e verde della stella marina; tomaia vibrante dai toni rosa che riprenderà la carnagione di Patrick, mentre la suola, che ricorderà i pantaloncini del personaggio, sarà prodotta in gomma verde lime e viola.

 

 

nike-kyrie-5-patrick-star-maxw-697

Nike Kyrie 5 Squidward Tentacles

La sneaker dedicata a Squidward avrà una tomaia turchese pallida su una suola viola pastello, il tacco intersuola marrone colorato presenterà la stessa colorazione della camicia indossata dal personaggio.

 

 

nike-kyrie-5-squidward-tentacles-maxw-697

Nike Kyrie Low 2 Mr Krab

La colorazione di Krabs arriverà in un rosso ardente e blu intenso con una fodera verde con denaro stampato, a ricordare l’avarizia e l’attaccamento del crostaceo verso i soldi e alla sua continua lotta per il potere. Il lato mediale della scarpa sarà abbellito con il suo arcinemico, il Plancton.

 

 

nike-kyrie-low-2-mr-krab-maxw-697

Nike Kyrie Low 2 Sandy Cheeks

La colorazione “Sandy Cheeks” sarà dedicata alla tuta spaziale dello scoiattolo spunky. Disponibile in bianco e grigio, la sneaker sarà abbellita con accenti di giallo e magenta e con il fiore e le ghiande caratteristici di Sandy sul tallone.

 

nike-kyrie-low-2-sandy-cheeks-maxw-697

 

 

La Capsule Kyrie x SpongeBob SquarePants by Nike saranno disponibile, dal 10 agosto, sul negozio online Nike.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta