Toy Story 4, i sandali con zeppa di strass con le immagini di Woody, Jessie e Buzz

0 views Leave a comment

Alla prima uscita di Toy Story 4, al Capitan Theatre di Hollywood, in California, l’11 giugno 2019, c’erano star mozzafiato, da Tom Hanks (la voce di Woody) a Keanu Reeves (Duke Caboom).

 

 

Irregular-Choice-Youve-Got-a-Friend-in-Me 1

 

Eppure a rubare l’attenzione sono stati i sandali a tema indossati da una delle invitate e invidiati da tutte.

I sandali con zeppa di strass con le immagini di Woody, Jessie e altri personaggi di Toy Story sono stati realizzati su misura per Julie Blichfeldt, la moglie di John Ratzenberger, la voce di Hamm, il salvadanaio a forma di porcellino.

 

 

 

John-Ratzenberger-Julie-Blichfeldt
Il doppiatore John Ratzenberger e la moglie Julie Blichfeldt alla premiere di Toy Story 4 al El Capitan Theatre di Hollywood, in California, l’11 giugno 2019 con scarpe turchesi abbinate tempestate di strass.

 

 

 

Peccato che sono stati fatti su misura unicamente per l’occasione, sarebbero andati sicuramente a ruba…

Al centro dell’attenzione, sui tacchi spessi c’è Hamm, il personaggio giocattolo salvadanaio che Ratzenberger interpreta.

Per rendere il look ancora più eccentrico, la signora abbinò una borsetta Hamm sferica con borchie di strass che indossava accessoriando il vestito di spandex nudo.

John Ratzenberger è l’unico attore a doppiare un personaggio in ogni film della Pixar.

 

 

Irregular-Choice-Youve-Got-a-Friend-in-Me-2

 

 

 

Non è necessario avere nulla di personalizzato per avere le tue scarpe a tema Toy Story. Vi mostriamo di seguito le adorabili paia disegnate dalla stravagante etichetta di scarpe Irregular Choice. E ovviamente tutte le scarpe hanno “Andy” dipinto sulle suole.

 

 

Irregular-Choice-Andy-sole-shoes

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta