Sandali con cinturino intrecciato alla caviglia: l’intramontabile must-have dell’estate.

0 views Leave a comment

Le scarpe con il cinturino intrecciato tornano sempre di moda.

 

 

Aquazzura-Heels-Wild-thing-105-Lipstick-Suede-Dressed

 

Questi meravigliosi modelli di sandali s’ispirano a quelli indossati dagli antichi romani e dalle dee greche e rendono sexy e cool i piedi di ogni ragazza.

In cuoio, tessuto o gomma, dai colori più tradizionali come il nero e il marrone fino alle sfumature più chiare ed estive, con frange, perline o borchiette, i sandali da gladiatore vi faranno apparire sempre cool e alla moda.

 

Jimmy Choo

 

 

Potrete optare per quelle più adatte al vostro carattere e all’avvenimento per cui vorrete usarle: alte fino alla caviglia, oppure con un po’ di tacco e dai colori scintillanti saranno perfette se abbinate ad un tubino per una serata glam oppure in cuoio scuro, con degli shorts di jeans e un top floreale, vi faranno sentire delle vere dive in spiaggia!

 

Gianvito Rossi lace

 

 

Con lunghe stringhe da annodare intorno alla caviglia oppure con la zip, infradito o con laccetti che lasciano libere le dita del piede, i sandali con cinturino intrecciato alla caviglia vi accompagneranno con stile nelle vostre calde giornate estive, al lavoro, per un aperitivo o in vacanza al mare.

 

Gianvitto Rossi Gold

 

 

Scegliete il modello basso alla caviglia se non avete gambe perfette, magari con il tacco largo per apparire più slanciate.

Se invece avete le gambe lunghe e affusolate potete concedervi senza problemi la versione flat e sfoggiare cinghie che arrivano fin sotto il ginocchio.

 

 

Gianvito Rossi 2

 

 

Qualunque scegliate, ricordate che i sandali alla schiava sono un modello che continua a rendere sexy ogni donna da oltre 3500 anni!

 

 

Gianvito Rossi scarpe con cinturino intrecciato alla caviglia

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta