Vans presenta la prossima collezione di Harry Potter

0 views Leave a comment

E’ tempo di novità in casa Vans, l’iconico marchio per la stagione in arrivo presenterà in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products una fantastica collezione di scarpe ispirata a Harry Potter. Disegnata e dedicata ad ogni casa della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, la marca californiana distribuirà quattro colorazioni esclusive in un egual numero di modelli classici Vans: una Sk8-Hi per Grifondoro, una Era per Serpeverde, l’Authentic per Corvonero e la classica Slip-on per Tassorosso.

Per completare la collezione annuncerà altri stili di calzature accanto a una selezione di abbigliamento e accessori per uomo e donna. Che si tratti di un piede particolare o di una taglia regolare, Grifondoro o Serpeverde, la collezione di calzature e abbigliamento Vans x Harry Potter sorprenderà tutti gli appassionati della saga creata da J.K. Rowling.

Scopri di più visitando il sito vans.eu per saperne di più.

Harry Potter e Vans

L’universo di Harry Potter

Più di vent’anni fa, un giovane maghetto di nome Harry Potter è stato sbattuto sul Platform 9¾ alla King’s Cross Station, e i lettori di tutto il mondo sono stati trascinati in un universo magico, attraverso i racconti dell’inventrice della saga J.K. Rowling. Negli anni successivi, i sette bestseller di Harry Potter hanno ispirato otto film di successo, uno spettacolo teatrale premiato e, più recentemente, l’inizio della serie di cinque film di Animali Fantastici. Persone di tutte le età sono state colpite da queste straordinarie avventure, ambientate in un universo in espansione, ispirato alla visione di J.K. Rowling. Per la crescente comunità mondiale di fan di oggi e per le generazioni a venire, il Mondo Magico dà il benvenuto a tutti per esplorare più di questo universo magico: passato, presente e futuro. The Wizarding World fornisce inoltre ai fan un marchio di fiducia, di qualità e di autenticità.

Warner Bros. Consumer Products e Harry Potter

Warner Bros. Consumer Products (WBCP), una Warner Bros. Entertainment Company, estende la potente gamma di marchi e framchise d’intrattenimento dello Studio nelle vite dei fan di tutto il mondo. WBCP collabora con i migliori licenziatari a livello globale su una gamma pluripremiata di giocattoli, moda, arredamento e editoria ispirati a franchise e proprietà come DC, Wizarding World, Looney Tunes e Hanna-Barbera. Il settore di successo dell’intrattenimento a tema globale include esperienze rivoluzionarie come The Wizarding World di Harry Potter e Warner Bros. World Abu Dhabi. Con programmi di licensing e merchandising globali innovativi, iniziative di vendita al dettaglio, partnership promozionali ed esperienze a tema, WBCP è una delle principali organizzazioni di merchandising e licensing al mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta