Scarpe tacco scultura, la moda ci lascia sempre a bocca aperta

0 views Leave a comment

Featured

Scarpe tacco scultura, Tacco Kitten

 

L’entusiasmo per le scarpe con il tacco Kitten non è ancora passato di moda, in particolare, in questa stagione sono ancora più popolari . I trend presentano decolleté, sandali, scarpe con il tallone scoperto con un tacco che ha un altezza variabile tra i 3 e i 7 centimetri. Sono femminili, distinte e soprattutto super comode ! Oltre la moda, questa meravigliose scarpe tengono in considerazione la comodità e la loro facile vestibilità. Sono pratiche per tutti i giorni.

 

Dior-JAdior-Dupes-5

Kitten heels si potrebbe tradurre letteralmente come “tacchi delle gattine”. Il nome proviene da uno slang degli anni ’50, che veniva usato per identificare le scarpe disegnate per le giovani ragazze che non erano abituate ad altezze vertiginose.

 

 

Il mezzo tacco è glam e la sua grande popolarità è innegabilmente legata allo stile raffinato di Audrey Hepburn.

 

Kitten-heels-Audrey-hepburn 

L’architettura incontra la moda, avanti tutta con le scarpe tacco scultura, dalle forme più bizzarre! Li amiamo perché sono perfetti per l’ufficio come per una serata mondana, sono il compromesso perfetto tra raffinatezza e comodità. Immancabile la punta e il tacco eccentrico e stravagante.

Un viaggio nel mondo dell’arte quello delle scarpe di questa stagione oppure è stata l’arte che ha contaminato le splendide creazioni artigianali.

 

Casadei - Trio , 575€ 

Il tacco scultura per una scarpa opera d’arte che lascerà tutti stupiti!

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta