Louboutin Spring Summer 2019

0 views Leave a comment

L’artista Julio Le Parc, è stato d’ispirazione per la collezione di scarpe firmata Christian Louboutin Spring Summer 2019. La sua arte cinetica, i suoi colori sono stati i modelli d’espressione per l’eleganza dell’iconica casa di moda.

I sandali e i décolleté sono stati impreziositi da materiali pregiati come il pizzo, montature gioiello, papillon e smoking. Anche gli inserti in PVC trasparente sono stati utilizzati quale accessorio per questa meravigliosa collezione.

L’ormai iconica suola rossa continua a fare da tratto distintivo di tutte le calzature Louboutin.

Louboutin collezione Pigalle
Louboutin collezione Pigalle

 

I sandali

I sandali dell’ultima collezione Louboutine sono contraddistinti dalla loro ormai celebre silhouette, con il tacco a stiletto e tantissime rifiniture preziose.

Perle, ricami in pizzo e strass impreziosiscono i modelli.

 

Le zeppe

Le zeppe sono caratterizzate da una suola massiccia realizzata completamente in filo intrecciato sui toni del rosa ed impreziosite da borchie. Le scarpe sono state create in pelle scamosciata, cipria e dorata, con inserti animalier e lurex.

I décolleté

I décolleté continuano a essere caratterizzati dalla suola rossa mantenendo la punta sfilata, la parte superiore in pelle con inserti in PVC trasparente e rifiniture color oro.Perle, ricami in pizzo e strass impreziosiscono i modelli.

 

Décolleté Goyetta
Décolleté Goyetta
prezzo 1395 Euro

 

Naked Bow 100 Version Black Crepe.
Naked Bow 100 Version Black Crepe.
Prezzo 1295 Euro

 

Questa tipologia di scarpa è l’espressione dell’eleganza e del classicismo senza tempo. In questa collezione si possono notare anche proposte più audaci, con stampa ispirata ai graffiti e alla street art.

 

Décolleté Louboutin
Décolleté So Kate Wallgraf prezzo 625 Euro

 

Pigalle Follies Patent
Pigalle Follies Patent
prezzo 595 Euro

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta