ECCO CR7STIANO, LA SCARPE FIRMATE DA CR7

0 views Leave a comment

Il pluripremiato pallone d’oro, Cristiano Ronaldo, attualmente giocatore della Juventus, ha firmato un modello Nike di scarpe da calcio. 

scarpini Nike firmati CR7
scarpini da calcio Nike firmate da CR7

Ovviamente, stiamo parlando di scarpini da calcio, quindi non propriamente adatte alle signorine. Questa è roba da football players! Li ha disegnati la Nike e Ronaldo le ha personalizzate con una maxiscritta sui lati che le rende inconfondibili, anche se osservate dagli spalti di un campo da calcio.

 

Le Nike Mercurial Superfly CR7, questo il nome degli scarpini personalizzati scelti per il portoghese, sono disegnate su base nera. Oltre alla grande scritta bianca, le scarpe presentano dei tacchetti dorati, così come l’esterno del “baffo” che caratterizza l’azienda statunitense, e un 7 di grandi dimensioni a intervallare il testo. I materiali invece non cambieranno e saranno gli stessi utilizzati nelle Mercurial Superfly 6.

 

grafica in evidenza per le Nike firmate CR7
grafica in evidenza per le Nike firmate CR7

 

L’ultima volta che CR7 ha indossato uno scarpino prodotto in edizione limitata per lui è stato negli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018, contro l’Uruguay (un modello fatto di 154 esemplari, con il 155esimo che fu usato da lui).

Cristiano Ronaldo con le Nike Mercurial Superfly CR7
Cristiano Ronaldo con le Nike Mercurial Superfly CR7

Saranno in vendita in edizione limitata e il prezzo, neanche a dirlo, non è proprio alla portata di tutti: avere al piede una scarpa firmata CR7STIANO costerà 315 euro.

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta