UN MIX PERFETTO DI HERITAGE E COMFORT PER SKECHERS AL MICAM 2019

0 views Leave a comment

Il brand americano espone in fiera le ultime proposte per la Fall/Winter 2019/2020

 

Skechers, azienda calzaturiera leader nel settore performance e lifestyle, torna alla ribalta al MICAM per presentare le proprie proposte per l’AI 2019/2020. In un mix di rivisitazioni di modelli heritage e innovazioni in fatto di comfort, la nuova collezione mostra nuovamente l’anima poliedrica di Skechers.

 

Nostalgia canaglia: dopo il grande ritorno agli anni ’90, continua il successo delle Skechers D’Lites, modello iconico del brand che viene oggi riproposto in una gamma di versioni sempre più audaci.

 

MICAM

 

Con le loro linee che fondono suggestioni un po’ sport retro e la suola chunky, le D’Lites si riaffermano le “it-shoes” del momento, amate dai trendsetter di tutto il mondo – dall’Asia agli USA, passando anche per l’Europa e l’Italia – e da personaggi di fama internazionale.

 

Per chi ama i dettagli particolari, la gamma D’Lites è stata ampliata con nuovi modelli iconici, come le eleganti Polka Nite con tomaia in pelle trubuck e inserti in tessuto mesh e decorata con mini pois. Briose a casual inside, il modello D’Lites Second Chance alterna una tomaia bianca in pelle liscia e scamosciata, e finiture in rete multicolor. Per le fan dello stile minimal, invece, le Fresh Startsono un vero e proprio must have, grazie ai mini pattern in metallic gold o glitter, che conferiscono alla scarpa grinta e carattere alla tomaia in morbida pelle bianco optical.

 

Ma non è tutto: il mondo D’Lites rivela anche la sua anima più futuristica con il modello 3.0 Zenway: maxi suole ancora più chunky e una silhouette ultramoderna, già amatissima da trendsetter e influencer.

 

Elemento distintivo di Skechers è da sempre il connubio di materiali all’avanguardia, innovazione e massimo comfort. In quest’ottica i modelli heritagedella gamma condividono con le altre linee del brand la presenza della soletta in Air-Cooled Memory Foam, studiata per adattarsi perfettamente alla forma del piede e assicurare il massimo sostegno e comodità.

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta