Scarpe primavera estate 2019: i must have

0 views Leave a comment

Manifesto futurista di Scarpe Magazine: sorprenderemo la stagione primavera estate 2019 con le scarpe più fighe dell’anno. Avremo voglia di coccolare i nostri piedi con i nuovi sandali in stile vedo non vedo o con sensuali perle in pieno stile Cenerentola, aggrediremo la fresca brezza primaverile con anfibi in perfetto stile biker. 

Ecco i buoni propositi per il 2019! 

Le tendenze primavera estate 2019 strizzano l’occhio alle caviglie più esigenti e arridono a mood  iper classici, nessuno escluso. Tacchi stiletto vertiginosi, evergreen slingback per outfit sempre impeccabili, stivali alti in pelle nera che avvolgono le gambe. Le gonne diventano ampie e sbarazzine e sposano sandali con dettagli trasparenti, le cuissardes sensuali cingono la pelle nascosta sotto le lunghe costine degli abiti knitwear, le décolletées preziose faranno risaltare anche i jeans low cost di stagione.

Ecco le 5 tendenze scarpe donna primavera estate 2019 da avere assolutamente!

Vedo non vedo  

Evviva la seta, che ci ricorda quella gonna acquistata in Oriente, in alto i tessuti comodi, freschi e leggeri, che ricordano la bella stagione che bussa alle nostre porte. Ecco, questo è l’outfit perfetto quando lo abbiniamo ai nuovi sandali in pvc trasparenti, comodi con il loro tacco a cilindro, perfetti per le passeggiate urbane.

sandali-primavera-estate-2019

Classiconi

Il look della Signora in giallo sarà tra i più gettonati per la prossima primavera estate 2019? Sì, decisamente sarà tra i look più chic e più amati, soprattutto da chi non ama osare.

decollete-primavera-estate-2019

Green is the colour 

Lo stivaletto alla caviglia con tacco importante, invece, rivisitato sui toni preziosi dello smeraldo in vernice, è perfetto se abbinato ad outfit fantasiosi e colorati.

stivaletto primavera estate 2019

Anni Cinquanta

Pattern sempre e comunque, tra le poche certezze che una donna può avere. Abbianale ad accessori piccoli, in contrasto con macrostampe dalle linee geometriche molto decise e scarpe delicate, rigorosamente a tinta unita, meglio ancora se bianco sporco. 

primavera-estate-2019

Biker in stile francese 

No, non lo avevamo considerato, e faremmo davvero male a non farlo, se non fosse che il total black è stato, è e sarà il nostro porto sicuro in O-G-N-I singola occasione. Addirittura si trasforma in concept indispensabile quando veste i panni dello stivaletto biker senza tacco. Stile puro. 

Stivaletti biker inch2

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta