MOSCHINO E LA SNEAKER “TEDDY SHOES”

0 views Leave a comment

Moschino presenta la nuova collezione di sneaker “Teddy Shoes”, realizzata da Jeremy Scott

Tutte abbiamo avuto un orsetto nella nostra infanzia, oppure ne abbiamo avuto uno oversize in dono dal nostro cavaliere come nelle migliori scene dei film romantici. 

Come resistere quindi, ad una Teddy Shoes? Moschino fa leva sui nostri ricordi e realizza una sneaker che coniuga la tendenza dinamica e sportiva della contemporaneità allo spirito ironico e giocoso della mascotte del brand.

I modelli “Teddy Shoes”, sono declinati in una versione con chiusura ankle-strap regolabile e in una versione lace-up, ma la loro caratteristica unica è l’innovativo fondo in gomma

che trasforma la sagoma dell’orsetto in una suola oversize 3D in netto contrasto con la tomaia. 

 

Non mancano le silhouette femminili alternate alle tomaie interamente rifinite in glitter oro e argento oppure alle varianti in tessuto high-tech effetto scuba, entrambe le versioni profilate con piping in tono e strette intorno alla caviglia con una doppia banda logata in gros-grain completa di maxi occhielli plastici triangolari.

La versione unisex si distingue per il mix materico in pelle, camoscio e rete, personalizzato con etichette logate in tessuto e con lacci black & white a contrasto.

Le particolari suole “Teddy Bear” sono progettate per accrescere l’impatto visivo della calzatura acquisendo maggior carattere e personalità ad ogni passo, poiché con il passare del tempo l’usura del fondo bianco mette ancora più in risalto l’espressione sorridente dell’iconico Teddy Bear accompagnato dalla scritta: “THIS IS NOT A MOSCHINO TOY”.

Quindi, non abbiate paura di rovinarle, più le usate, più le Teddy Shoes si faranno notare.   

Le Teddy Shoes Primavera-Estate 2019, sono disponibili in anteprima online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo.

 

La primavera è dietro l’angolo…affrettatevi!

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta