I sandali oro di Meghan Markle ai British fashion Awards

0 views Leave a comment

Ai British Fashion Awards la Duchessa di Sussex ha indossato sandali oro che sono andati a ruba in poche ore

La scorsa notte i riflettori erano tutti puntati sulla Royal Albert Hall di Londra, illuminata a festa e più scintillante che mai (merito anche di Swarovski, partner d’eccezione dell’evento) per una delle serate di moda più importanti dell’anno: i Fashion Awards 2018, organizzati dal British Fashion Council in collaborazione con Swarovski. Una serata di gala all’insegna del fashion in tutte le sue sfaccettature che ha visto la partecipazione di oltre 4mila super guest tra stilisti, modelle, attrici e artisti a tutto tondo e che ha premiato le personalità più incisive e innovative del fashion system che nel 2018 hanno saputo segnare e trasformare il mondo della moda con la loro immaginazione e visione creativa.

La più british and chic di tutte è stata l’americana più chiacchierata e immortalata dell’anno, Meghan MarkleDuchessa di Sussex. A far tacere la platea, la sua presenza inaspettata, il suo speech impeccabile – dedicato alla designer inglese Claire Wright Keller, designer che ha realizzato il suo abito da sposa firmato Givenchy – il pancione che teneva fra le braccia, coperto da un abito monospalla in velvet nero. Ma c’è un particolare del Meghan Markle look che vogliamo raccontarvi: le sue scarpe, un paio di sandali oro con tacco. Diversamente da quanto raccontato qui, per questa speciale occasione, Maghan Markle ha optato per un modello dal tacco vertiginoso, ma con lacci che avvolgono il piede garantendo stabilità. I sandali oro con tacco a spillo sono stati abbinati al lungo vestito di velluto nero, ideali per calcare il palcoscenico facendosi notare con stile.  I sandali oro hanno conquistato i cuori delle fashioniste che sono corse a comprarle. 

Questi sandali oro firmati Tara Mellon, sono un puro gioiello da indossare ai piedi: sprigionano luce propria, emanano raffinatezza assoluta, creano un reticolato metallico e shiny sul collo del piede. Ecco come le ha indossate Meghan Markle: abito in velvet nero (potete optare anche per il blu notte e una versione di abito più corta), accessori gold (potete usare catene e maxi orecchini pendenti), abbina uno smalto scuro, un trucco leggero e la pettinatura raccolta. Aggiungete una clutch a mano sempre dorata e sarete perfette!

Sandali oro Tamara Mellon, 484 euro circa
Sandali oro Tamara Mellon, 484 euro circa

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta