Manolo Blahnik, il signore delle scarpe!

0 views Leave a comment

Quale donna non impazzisce per lo stile ricercato e chic di Manolo Blahnik?

Dopo più di 40 anni di attività, lo stile del designer spagnolo è ormai inconfondibile, raffinato e moderno. Il designer infatti non ha mai stravolto la sua estetica, concentrandosi sulla creazione di scarpe comode ma con una silhouette slanciata, diventando il nume tutelare dei tacchi a spillo e il creatore di scarpe tra le più belle e folli in circolazione.

Vi presentiamo alcuni dei modelli più glam e stilosi della nuova collezione Autunno/ Inverno 2017-18. Lasciatevi dunque incantare dalle creazioni di questa griffe di fama internazionale che rende unico il vostro stile!

Innanzitutto un paio di intramontabili décolleté a punta, da anni sinonimo di stile ed eleganza senza tempo. Questo modello è in raso di seta con fiocco e tacco di 90mm, declinato nel sofisticato color navy, uno delle nuance top della stagione fredda. Ecco poi un elegantissimo sandalo, sempre in raso, con inserto di piume di struzzo e cinturino alla caviglia regolabile con fibbia; tacco di altezza 90 mm. Questo autunno inverno piume e pelliccia sono molto in voga con dettagli che decorano le scarpe, impreziosiscono le borse ed arricchiscono gli abiti. Non potevano quindi mancare nella nuova collezione di Manolo Blahnik! Un sandalo, modello ciabattina, semplice ma iper-femminile con fascia in pelliccia di visone e tacco 10mm.

A completare le proposte per la stagione invernale non può mancare la linea di boots, soprattutto nelle forme a punta stretta. Il grande designer firma uno stivale con gambale basso in raso di seta, impreziosito da un bottone con cristallo Swarovski e tacco di 105mm. Una versione davvero imperdibile! E voi , appassionate ed amanti delle scarpe, quali di questi modelli preferite?

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta