Loriblu, collezione Autunno-Inverno 2017/18: calzature luxury a cui noi donne difficilmente riusciamo a resistere!

0 views Leave a comment

Nella collezione Autunno-Inverno 2017-2018 , il  brand  Loriblu  propone una variegata selezione di calzature dal look grintoso e dalle forme sofisticate con dettagli chic, insieme  a novità  più particolari spesso arricchite da applicazioni gioiello e inserti in pelliccia. Sempre attento  alle mode e precursore delle stesse, il reparto creativo di Loriblu elabora con stile le ultime tendenze fashion nell’ambito delle calzature, proponendo soluzioni sempre notevoli.

Tra le protagoniste della nuova collezione ci sono le intramontabili décolleté.  Décolleté a punta in pelle specchiata acciaio, platino o bronzo con tacco alto e sottile di 11 cm.  Décolleté in nappa oppure in camoscio  caratterizzata dall’iconico design onda e impreziosite da decorazioni di perle, borchie e cristalli. Tacco stiletto sempre di  11cm  in entrambi i casi. Troviamo anche altre due varianti:  pump a punta in camoscio con decorazione di borchie oro sulla parte posteriore, e in velluto con tacco 10 cm  in metallo oro impreziosito da cristalli.

Seguendo le mode più fashion della stagione, Loriblu  presenta anche incantevoli modelli di sandali. Uno straordinario  sandalo  in camoscio  con cinturino alla caviglia e pelliccia di rex, tacco 12 cm, declinato in blu cobalto, rosa e nero. E  chi ama uno stile più grintoso  e rock, può optare per il sandalo in pelle nera con cinturino alla caviglia, decorato da perle, borchie e cristalli, con plateau e tacco 11 cm.

In questa collezione per la stagione fredda  immancabili i tronchetti, vero must invernale, che ci conquistano  nella  variante con  tacco largo  rivestito di  9 cm, impreziosito da cristalli nella parte posteriore, e pensati in  pelle scamosciata nera o beige; oppure il modello sempre in camoscio, con tacco largo altezza 11cm, decorato da borchie oro e cristalli, nei colori beige e nero. Tra  le creazioni più femminili degli ankle boot, troviamo i modelli open-toe in pelle nera con  tacco largo e applicazioni di perle, borchie e cristalli.

Scoprite  dunque le proposte invernali di  Loriblu e scegliete le creazioni che rispondono meglio al vostro stile!

 

You must be logged in to post a comment Login

Lascia una risposta